La dottoressa Agostina Legori effettua programmi di medicina anti-aging personalizzati con interventi contro invecchiamento cutaneo, rughe, lassità cutanea, discromie, angiomi, melasma.
Con l’invecchiamento cutaneo diminuisce la produzione di collagene, elastine e acido ialuronico che donano al viso volume e sostegno. Anche la struttura ossea e muscolare cambiano perdendo volume.
Si formano pertanto, rughe, atrofia e lassità cutanea associate spesso a discordie (macchie) della pelle.
L’armonia facciale di ogni paziente deve essere analizzata individualmente e la/le procedure personalizzate.
L’effetto finale deve essere quello di un ringiovanimento generale, naturale come l’aspetto che si ha al ritorno da una vacanza senza dover ricorrere a trattamento chirurgici più invasivi.
I vari trattamenti estetici verranno proposti da soli o insieme per agire in sinergia allo scopo di migliorare le linee di espressione, la pelle spenta e stanca, le rughe superficiali e profonde che modificano la nostra immagine. Un bell’aspetto può farci sentire meglio e più sicuri di sé.
I trattamenti estetici minimamente invasivi, sicuri e praticamente indolori, possono offrire risultati quasi impercettibili ma sostanziali nel migliorare l’aspetto del volto o del corpo con effetto naturale.