Titolare dello studio è la dottoressa Agostina Legori, medico chirurgo, specializzata in dermatologia e venereologia.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1994 presso l’Istituto di Dermatologia dello stesso Ateneo.
Durante la specializzazione e l’attività lavorativa, Agostina Legori ha acquisito esperienza sia clinica che diagnostica nell’ambito della patologia dermatologica allergologica. Ha frequentato l’ambulatorio di Micologia, l’ambulatorio delle Malattie veneree, la Dermatologia pediatrica e la Dermatologia correttiva.
Ha maturato esperienza lavorativa nei reparti di Dermatologia presso l’Istituto di Dermatologia a Milano; l’ospedale Manzoni a Lecco, l’ospedale San Gerardo a Monza e l’Istituto ortopedico Galeazzi a Milano.
Durante tali esperienze la dottoressa Legori ha seguito l’ambulatorio di Dermatologia allergologica, la Videodermatoscopia per la valutazione nevi, l’ambulatorio per la cura della psoriasi (centro Psocare), la Terapia fotodinamica, la Chirurgia ambulatoriale e l’ambulatorio per la Patologia della mano.
Ha acquisito esperienza nell’utilizzo di diverse apparecchiature LASER e in biotecnologie nell’ambito della dermatologia correttiva ed estetica.
Ha frequentato un Corso di perfezionamento in “Tecnologie e metodologia clinica dei LASER in Chirurgia” della durata di 1 anno presso l’Università dagli Studi di Genova nel anno 2012.
È co-autrice di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e ha frequentato numerosi congressi e corsi di aggiornamento italiani ed internazionali.